films
Director

RFA Calling!

111111

RFA Calling!

Per alcuni studenti, il nuovo non è più nuovo. Non è più un taboo né ansia né spaesamento. Il nuovo anno è il secondo alla RFA e inizia OGGI!

L’11 Settembre si aprono le porte ai ragazzi del secondo anno e non vediamo l’ora di sentirli chiassosi, allegri e motivatissimi aggirarsi tra gli ambienti della RFA qui a Cinecittà.

Se invece sei ancora qui a leggere e cercare di capire il tuo futuro… cosa aspetti? Corri ad iscriverti!

Lo sappiamo che il percorso accademico si porta dietro emozioni contrastanti, tante aspettative e altrettante paure. Il passaggio al mondo universitario/accademico è una tappa molto importante e anche stravolgente per certi versi. Il modello di studio è diverso, il modello di aggregazione sociale è diverso, non sei più coccolato dal gruppo di amici, dalla classe e soprattutto la responsabilità di successo nello studio è totalmente tua.

Devi iniziare a pensare come un abile pianificatore perchè i ritmi sono serrati e solo la buona organizzazione e un approccio positivo possono davvero fare la differenza e farti vivere bene questo nuovo mondo.

Non temere, gli ingredienti per affrontare con successo questo nuovo ingresso sono semplici:
atteggiamento mentale positivo
approccio pratico e operativo
sognare in grande e fissare obiettivi

Ora un consiglio, soprattutto alla luce dell’ultimo ingrediente che ti abbiamo suggerito:

non temere di sognare in grande, sogna la carriera di grandi registi, sceneggiatori, attori, tecnici del suono etc. Solo osservando i grandi, il loro percorso, potrai davvero avvicinarti ad esaudire il sogno e a renderlo una realtà magari ancora più bella. Sogna pensando a chi ti ispira e diventerai ispiratore anche tu per chi ti succederà.

Scopri qui come procedere all’iscrizione alla Roma Film Academy.

Ti aspettiamo!

Share:

Leave a comment

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.

Gallery

NON PERDERE L'OFFERTA!

SCONTO DEL 40%

SULLA RETTA DEL PRIMO ANNO!

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato e accedere all’opportunità di iniziare subito senza perdere l’anno Accademico.