COSIMO LONGO, ATTORE RFA, NELLA SERIE “MENTAL” DI RAIPLAY

Lo scorso 18 dicembre 2020 è finalmente uscita “Mental“: la nuova serie di Rai Play che vede tra i protagonisti il nostro studente Cosimo Longo, freschissimo di diploma in Recitazione proprio nell’estate 2020. 
 

Diretto da Michele Vannucci con la sceneggiatura di Laura Grimaldi e Pietro Seghetti, la serie tratta di ragazzi con disagi psichiatrici alle prese con problematiche sentimentali e adolescenziali.

La co-produzione Rai Fiction e Stand By Me ha avuto fortuna raccogliendo ottime recensioni soprattuto per la credibilità e l’intensità della prova attoriale dei protagonisti.

Il nostro Cosimo ha decisamente spiccato interpretando Daniel, personaggio complesso ed energico che lui ha iniziato a preparare in contemporanea con alcuni impegni accademici, mantenendo grande concentrazione e professionalità.

Complimenti Cosimo! Voglio anche presentare i personali complimenti anche a Federica Pagliaroli che ha dimostrato di essere tra le attrici emergenti più convincenti di questi ultimi anni. Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Fede e posso dirvi con assoluta certezza che la sua passione, la sua costanza e il suo talento è cio’ che mai potrei mettere in discussione. Grazie per le emozioni che ci stai regalando e per la tua profonda preparazione che ti sta facendo ottenere questi meravigliosi traguardi. Complimenti Fede!

  

Iscriviti alla nostra Newsletter

rimani aggiornato sulle novità della RFA

Ultime News

Inizia oggi alla RFA

Tu fai il primo passo. Noi facciamo il resto!

NON PERDERE L'OFFERTA!

SCONTO DEL 40%

SULLA RETTA DEL PRIMO ANNO!

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato e accedere all’opportunità di iniziare subito senza perdere l’anno Accademico.