Diretto da Michele Vannucci con la sceneggiatura di Laura Grimaldi e Pietro Seghetti, la serie tratta di ragazzi con disagi psichiatrici alle prese con problematiche sentimentali e adolescenziali.
La co-produzione Rai Fiction e Stand By Me ha avuto fortuna raccogliendo ottime recensioni soprattuto per la credibilità e l’intensità della prova attoriale dei protagonisti.
Il nostro Cosimo ha decisamente spiccato interpretando Daniel, personaggio complesso ed energico che lui ha iniziato a preparare in contemporanea con alcuni impegni accademici, mantenendo grande concentrazione e professionalità.
Complimenti Cosimo! Voglio anche presentare i personali complimenti anche a Federica Pagliaroli che ha dimostrato di essere tra le attrici emergenti più convincenti di questi ultimi anni. Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Fede e posso dirvi con assoluta certezza che la sua passione, la sua costanza e il suo talento è cio’ che mai potrei mettere in discussione. Grazie per le emozioni che ci stai regalando e per la tua profonda preparazione che ti sta facendo ottenere questi meravigliosi traguardi. Complimenti Fede!