CLAUDIO RUOCCO, PILOTA ISTRUTTORE DI DRONI

Diventa pilota di droni e consegui il patentino critico ENAC. DRONE ADVENTURE è il laboratorio di Claudio Ruocco per la Roma Film Academy.
[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Alla scoperta dei docenti dei Laboratori targati Roma Film Academy.

Diventa pilota di droni e consegui il patentino critico ENAC. DRONE ADVENTURE è il laboratorio di Claudio Ruocco per la Roma Film Academy.

A tu per tu con CLAUDIO RUOCCO.

Claudio Ruocco è un pilota istruttore di droni, che ha trasformato la propria passione per il volo e il modellismo in una professione che gli regala grandi soddisfazioni. Dopo tanti anni da amatore, la passione diventa vero e proprio lavoro e Claudio, in collaborazione con la compagna Giusy Cella, firma le immagini come “Alta Prospettiva”. Il suo lavoro spazia tra eventi, battage pubblicitari, manifestazioni e prodotti audiovisivi. Il 2017 rappresenta l’anno della collaborazione con la Rai: collaborando con il programma “Linea Blu” e con Rai Tre regione. Con “Alta prospettiva”, insieme alla casa di produzione cinematografica “Mekanè” del regista Attilio Rossi, firma i documentari più suggestivi del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano ed Alburni. Collabora alla realizzazione di prodotti audiovisivi: due tra i tanti, il lungometraggio “Lui è mio padre” di Roberto Gasparro e la serie TV “Angel Hunter” di Giuseppe Motta. Per la Roma Film Academy, Claudio Ruocco, è docente di “Drone Adventure”, il laboratorio che permetterà agli iscritti di diventare piloti di droni e di conseguire il patentino critico ENAC. Per tutte le informazioni sul laboratorio, visita la scheda dedicata a “Drone Adventure”.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Iscriviti alla nostra Newsletter

rimani aggiornato sulle novità della RFA

Ultime News

Inizia oggi alla RFA

Tu fai il primo passo. Noi facciamo il resto!

NON PERDERE L'OFFERTA!

SCONTO DEL 40%

SULLA RETTA DEL PRIMO ANNO!

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato e accedere all’opportunità di iniziare subito senza perdere l’anno Accademico.