Franco Della Posta: Un Ponte tra Roma e l’Asia nel Mondo del Cinema

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

La Roma Film Academy è orgogliosa di annunciare che il nostro stimato docente, Franco Della Posta, presidente dell’Associazione del Personale di Produzione Audiovisiva Italiana e cineasta di lunga esperienza, ha recentemente brillato come uno dei principali relatori all’Asian Content Business Summit presso il Mercato Internazionale del Film e della TV di Hong Kong (FILMART).

Durante il summit, ha evidenziato come le piattaforme di streaming stiano rivoluzionando il rapporto tra contenuto e utente, accelerando il cambiamento nell’industria cinematografica. Ha sottolineato l’impatto significativo della collaborazione interculturale, che permette di imparare reciprocamente e di arricchire il processo creativo.

Inoltre ha espresso il suo entusiasmo per le future collaborazioni nel campo delle arti e della cultura, potenzialmente sostenute dall’iniziativa della Cina Belt and Road (BRI). Questo progetto non solo promette di aprire nuovi orizzonti per la co-produzione ma rappresenta anche un’opportunità per trasferire e condividere la ricca eredità culturale tra nazioni.

Attraverso il suo lavoro, Della Posta incarna la missione della Roma Film Academy di superare i confini geografici e culturali e di esplorare nuove possibilità creando ponti attraverso il cinema!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26754″ img_size=”5500×4500″ alignment=”center” onclick=”img_link_large”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26756″ img_size=”1600×1200″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26757″ img_size=”5500×12000″ alignment=”right”][/vc_column][/vc_row]

Iscriviti alla nostra Newsletter

rimani aggiornato sulle novità della RFA

Ultime News

Inizia oggi alla RFA

Tu fai il primo passo. Noi facciamo il resto!

NON PERDERE L'OFFERTA!

SCONTO DEL 40%

SULLA RETTA DEL PRIMO ANNO!

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato e accedere all’opportunità di iniziare subito senza perdere l’anno Accademico.