La Roma Film Academy è orgogliosa di annunciare che il nostro stimato docente, Franco Della Posta, presidente dell’Associazione del Personale di Produzione Audiovisiva Italiana e cineasta di lunga esperienza, ha recentemente brillato come uno dei principali relatori all’Asian Content Business Summit presso il Mercato Internazionale del Film e della TV di Hong Kong (FILMART).
Durante il summit, ha evidenziato come le piattaforme di streaming stiano rivoluzionando il rapporto tra contenuto e utente, accelerando il cambiamento nell’industria cinematografica. Ha sottolineato l’impatto significativo della collaborazione interculturale, che permette di imparare reciprocamente e di arricchire il processo creativo.
Inoltre ha espresso il suo entusiasmo per le future collaborazioni nel campo delle arti e della cultura, potenzialmente sostenute dall’iniziativa della Cina Belt and Road (BRI). Questo progetto non solo promette di aprire nuovi orizzonti per la co-produzione ma rappresenta anche un’opportunità per trasferire e condividere la ricca eredità culturale tra nazioni.
Attraverso il suo lavoro, Della Posta incarna la missione della Roma Film Academy di superare i confini geografici e culturali e di esplorare nuove possibilità creando ponti attraverso il cinema!
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26754″ img_size=”5500×4500″ alignment=”center” onclick=”img_link_large”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26756″ img_size=”1600×1200″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26757″ img_size=”5500×12000″ alignment=”right”][/vc_column][/vc_row]