Due giovani registi all’inaugurazione dell’Anfiteatro Aureo

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”6780″ img_size=”full” css=”.vc_custom_1662969523124{margin-bottom: 30px !important;}”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Inaugurazione dell’Anfiteatro Aureo di Villa San Sebastiano

I nostri studenti neo diplomati Gabiele Alboretti e Alessio Caprara hanno presentato i loro Corti d’Autore, rispettivamente “Kawaakari” e “Detective Bloody Mary“, nel contesto dell’inaugurazione dell’Anfiteatro Aureo di Villa San Sebastiano nella serata del 18 agosto.
Ieri l’Anfiteatro era pieno, di persone, di sorrisi, di applausi, di energia. È stata una grandissima emozione per noi: toccare con mano il risultato di questi cinque anni.
Grazie ai due giovani registi che ci hanno fatto emozionare e divertire con i loro bellissimi lavori.
Un grazie va a Mery Palleschi della Roma Film Academy per l’immensa disponibilità e al presidente dell’Accademia, Salvatore Santangelo per il video saluto. Ci avete fatto scoprire un interessantissimo mondo e sappiate che ormai è nata una collaborazione!
ph: @bibliotecadivilla[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Iscriviti alla nostra Newsletter

rimani aggiornato sulle novità della RFA

Ultime News

Inizia oggi alla RFA

Tu fai il primo passo. Noi facciamo il resto!

NON PERDERE L'OFFERTA!

SCONTO DEL 40%

SULLA RETTA DEL PRIMO ANNO!

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato e accedere all’opportunità di iniziare subito senza perdere l’anno Accademico.